Onani Master Kurosawa

V.M. 14

SCHEDA 

TITOLO ORIGINALE: オナニーマスター黒沢
VOLUMI: 4
AUTORE: Ise Katsura
PAESE: Giappone
ANNO DI PUBBLICAZIONE: 2005
GENERE: doujinshi, mature, phsychological, school life, seinen


TRAMA
Il manga che vi proponiamo è molto particolare sotto diversi aspetti, da un disegno dalla colorazione su scale di grigi (al contrario del classico bianco e nero di molti manga), al protagonista che, seppur ricorda i più famosi Light e Lelouch, porta le manie di grandezza su tutt'altro livello.
Infatti questa storia parla di Kurosawa, studente introverso con una forte repulsione per chi gli sta intorno: dagli otaku che gli stanno vicino alle ragazze che lo trattano come spazzatura; insomma il suo odio per la vita scolastica è palpabile. Il suo unico sfogo, almeno contro l'atteggiamento delle ragazze, è quello di masturbarsi pensando a fantasie erotiche che le riguardano, spesso in posizione di dominanza dei loro confronti. Tutto cambia quando incontra Kitahara, una ragazza vittima di bullismo da parte delle sue compagne di classe: infatti l'odio che accumuna Kurosawa e Kitahara, sarà presto trasformata in vendetta...

Prima di tutto bisogna dire che questo manga NON è un hentai, ma è comunque consigliato ad un pubblico maturo, per il linguaggio utilizzato e per le fantasie sessuali del protagonista. In secondo piano è un manga che punta molto sulla psiche dei personaggi, soprattutto del protagonista che avrà un suo sviluppo.

Progetto interamente curato da Ryoga Hibiki

4 commenti:

  1. Davvero molto bello questo manga...dopo aver letto il primo volume devo dire che è molto simile a Death Note e Bloody Monday per il modo di pensare del protagonista (eccetto per i pensieri pervertiti XD). Volevo sapere se potevo postare sul mio sito il vostro manga, inserendo i credit e tutto. Grazie anticipatamente per la risposta.

    RispondiElimina
  2. Ciao e scusa il ritardo nella risposta.
    Se possibile preferiremmo che non venissero linkati direttamente i capitoli ma la pagina del blog (che è accessibile a tutti).
    Ti ringrazio per la correttezza, la maggior parte preleva senza permesso e spaccia il lavoro per proprio...

    RispondiElimina
  3. salve a tutti. sono capitato quasi per caso su questo blog e vedo un sacco di materiale interessante, quindi penso che diventerò un vostro seguace. Intanto grazie per il duro lavoro svolto. ciao da giaken

    RispondiElimina
  4. salve a tutti. reduce dalla lettura di Onani ringrazio ancora lo SRT per aver editato questo lavoro, davvero bello e intrigante. volendo esser otaku-rompimaroni, potremmo dire che il lieto fine ottimistico stona un poco: però in fondo è giusto che il finale sia costruttivo, dato il pubblico a cui è destinata l'opera. grazie ancora da giaken.

    RispondiElimina

Archivio blog